Prada
Come sempre, riconoscere l'originale non è un lavoro semplice. Vediamo insieme alcuni passaggi che ci permetteranno di trovare quei particolari che faranno del nostro acquisto un acquisto sicuro.
1. Sacchetto per la polvere e carta di autenticità
Prada le borse sono disponibili in una morbida flanella bianca o setosa sacco aspiratore con il Prada logo stampato sul davanti, anche se ci sono alcune eccezioni. Le borse più vecchie possono avere un sacchetto antipolvere blu scuro con l'estensione Prada logo stampato in oro. Il carattere stampato sul sacchetto per la polvere deve essere coerente con il Prada caratteri utilizzati in tutta la borsa. Anche la tua borsa dovrebbe venire con cura opuscoli e un sigillato Prada carta di autenticità che contiene la borsa numero di serie e informazioni di stile. Esegui sempre una ricerca su Google per assicurarti che il numero di serie e le informazioni sullo stile corrispondano alla borsa. Alcuni contraffattori possono anche replicare il sacchetto per la polvere e la carta di autenticità, ma le repliche false in genere hanno stampe di bassa qualità con spaziatura irregolare e scolorimento. Cosa fa un Prada assomiglia alla carta di autenticità? Guarda l'immagine qui sotto per un riferimento!
Cercare un piccola etichetta bianca all'interno della borsa con un numero sopra. È una piccola etichetta quadrata e il numero rappresenta il numero di fabbrica della borsa. Tuttavia, solo perché la borsa ha questa piccola etichetta, non significa che sia una borsa originale.
2. Il logo
Prada il logo, compreso il triangolo rovesciato, è uno dei loghi dei designer più distintivi di sempre. Genuino Prada le borse dovrebbero avere placche con il logo che lo sono chiaramente leggibile, applicato in modo uniforme sulla pelle e attached. La targa del logo menziona sempre Prada, Milano e Dal 1913. Il colore della targa deve corrispondere al colore della pelle della borsa. Alcuni stili non hanno il logo del triangolo invertito, ma includono invece una targa rettangolare con le parole "Prada Milano 'visualizzato. Come distinguere un vero Prada borsa da un falso? Presta molta attenzione al file cuciture della placca logo e carattere dell'autentico Prada logo. A sinistra, vedi un originale Prada logo. A destra, vedi doppie cuciture nell'angolo sinistro del triangolo. Accanto a questo, la R in Prada è spento. Questa caratteristica è molto utile quando si tratta di autenticare il tuo Prada sacchetto. Se la R non ha una piccola apertura nel mezzo, è molto spesso un falso.
Fonte: Pinterest e wondermika.com
3. Targa interna
A parte la placca con il logo all'esterno, Prada le borse hanno anche una placca interna, il cui design può differire a seconda dello stile della borsa. Gli stili più vecchi mostrano 'Prada Milano Made in Italy ' in tre righe. Tuttavia, gli stili più recenti hanno solo due righe che dicono 'Prada Fatto in Italia'. Alcuni modelli non in pelle hanno la toppa in pelle all'interno invece del piatto in ceramica. Se hai a che fare con un'etichetta di plastica o di tessuto, il campanello d'allarme potrebbe suonare. Il colore della placca interna deve sempre corrispondere al tessuto interno. In caso contrario, probabilmente è un falso.
4. Hardware e cerniere
L'hardware e le cerniere sono sempre di alta qualità. L'hardware è fondamentale per determinare l'autenticità di un file Prada Borsa. Alcuni sacchetti contraffatti utilizzano cerniere e hardware poco costosi che tendono a scolorirsi. Vetrina di borse reali hardware di alta qualità che può essere placcato in oro o acciaio inossidabile. Questi devono avere incisioni nitide del marchio, distanziate e chiaramente leggibili. Assicurati che l'hardware sia tutto oro o argento. Prada non mescola mai i colori su una borsa quando si tratta di hardware.
L'inciso Prada Il nome del marchio, sempre in grassetto e in lettere maiuscole, è su hardware come fibbie, cerniere, piedini in metallo, serrature e pulsanti. Autentico Prada le cerniere utilizzate sulle borse provengono dai marchi Lampo, YKK, Riri, Opti e Ipi. Questi segni dovrebbero essere incisi sul retro della cerniera hardware o sul lato. Apri e chiudi la cerniera per vedere se funziona senza intoppi.
5. Il rivestimento
Il rivestimento deve essere fatto jacquard goffrato tessuto o vera pelle. L'interno di un vero Prada la borsa di solito ha tanti dettagli quanto l'esterno. La fodera jacquard della borsa riporta anche una linea di motivo in corda e la scritta Prada si ripete. Ogni altra riga, il file Prada il logo verrà stampato capovolto. Un dettaglio importante qui è la lettera A larga e stretta nel Prada logo. La A dovrebbe essere ampia ed entrambi dovrebbero essere coerenti. motivo che raffigura il nome Prada orizzontalmente. Il colore della fodera stampata deve corrispondere o essere complementare al colore esterno della borsa. Tuttavia, non tutti gli stili hanno questa fodera stampata. Alcune borse hanno una fodera in nappa, che mostra una finitura più moderna.
6. Le cuciture
La cucitura su a Prada borsa dovrebbe essere pulito e uniforme. Uno dei segni rivelatori di una contraffazione Prada la borsa è disordinata con cuciture irregolari. Originale Prada le borse presentano punti perfetti piccoli e uniformi realizzati con un filo robusto che deve essere dello stesso colore della pelle della borsa. Assicurati di non vedere alcuna cucitura incollata sulla borsa.
7. Sensazione di lusso della pelle
autentico Pradasono realizzati con la massima qualità pelle di vitello, che dovrebbe essere morbida. La finta pelle può sembrare reale da lontano, ma sembra rigida. Indipendentemente dallo stile: classico, increspato, stampato o borchiato, la pelle utilizzata è chiaramente ricca e liscia. Presta molta attenzione ai colori negli stili stampati. Falso Prada le borse presenteranno tonalità straordinariamente luminose e lucenti, mentre le borse originali avrebbero un colore molto liscio.